    Re: 8860 —Giulio Ferrari
   (...) Di solito "registered airmail", cioè raccomandata. Visto il valore dell'oggetto, potresti mandare con PostaCelere o un corriere privato. Ciao Giulio (24 years ago, 28-Nov-00, to lugnet.loc.it)

        Re: 8860 —Stefano Gatti
   (...) Mi ha risposto il giapponese: ne ha gia` trovata un'altra :-( C'e` qualche "venditore abituale" (come dice Mario) che ha qualcuno a cui piazzarla? Saluti, Stefano (24 years ago, 29-Nov-00, to lugnet.loc.it)

        Re: 8860 —Ezio Maino
   Se vuoi posso ospitarla negli scaffali del mio store e mettere un annuncio sul NG buy-sell-trade, se non hai fretta di venderla subito puoi pensare ad un prezzo alto e vedere cosa succede. Ezio (...) (24 years ago, 29-Nov-00, to lugnet.loc.it)