Re: Qualche set da oltre confine
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Nov 2000 07:49:35 GMT

Carlo Ottolina ha scritto nel messaggio ...

A me interessano 846 e 6489.
Se ancora non te le ha chieste nessuno, ti posso fare un trasferimento con
PayPal immmediatamente.

Confermo la prenotazione, se mi spieghi come ricevere i soldi con PayPal ti
sarò grato e ti sconterò la spedizione ordinaria !!
scrivimi direttamente

P.S.: l'810 non è quello con la scatola di legno del 1961, vero!?! :-))

Dovrebbe essere quello, ma non sono sicuro

Ciao Paco