Subject:
LEGO wear ???? non credevo ai miei occhi!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Nov 2000 20:08:12 GMT

Ragazzi la LEGO-Italia è impazzita (positivamente)!!!!

Oggi ho scoperto per caso un negozio LEGO wear (per chi non lo sapesse LEGO
wear è la linea di abbigliamento della LEGO, ovviamente di stoffa non di ABS
:-)) ), sapevo della sua esistenza grzie al libro "the ultimate LEGO book",
ma non avrei mai pensato che potesse arrivare in Italia addirittura con un
negozio tutto suo!!!
Parlando con le commesse ho scoperto che ha aperto a settembre e di recente
ne è stato aperto un altro sempre a Roma e, a detta loro, non ce ne sono
altri in  Italia; per il prossimo futuro, visto la continua richiesta da
parte dei clienti, contano anche di vendere i set LEGO. Inutile dire che le
vetrine e tutto il negozio sono uno spasso: mattoni giganti, stampelle col
logo LEGO, etc.
In più, qualificarmi come AFOL, mi è convenuto!! Ho guadagnato uno stupendo
copritastiera, una spilla e un CD-Rom (techlab 01) in pratica un catalogo
virtuale Technic del 1997, ero contento come un bimbo!!!!!!

Dite che mi sto rimbambendo un po' troppo?? :-))))

Oops, dimenticavo: LEGO wear è solo per bambini fino a 10 anni :-(((

--
LEg GOdt

Domenico