  Re: serie fortunata

(...) Eziuccio mio, ti ho sempre voluto bene come un fratello!!!! Aripassami la lista di ciò che ti interessa e vedrò che si può fare. Nel caso non trovassi nulla che prezzo politico faresti? Ciao Domenico (24 years ago, 26-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: serie fortunata

Rispondo sul NG e approfitto per ripostare la mia lista. Il set non è nelle mie mani ma ancora in negozio perchè la signora voleva 140k e per dimostrarmi che era bello ha aperto un sigillo e me l'ha mostrato, arghhhhhh. Non si accettano soldi! Ecco (...) (24 years ago, 26-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: serie fortunata

(...) Il re degli scacchi? Ciao Giulio (24 years ago, 27-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: serie fortunata

Eh sì, in effetti la mia wanted list è il risultato di una query sui set che ho e il db di Lugnet e quindi ci sono anche set doppi o set che potrei (quasi) facilmente trovare. Ciao Ezio "Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto nel messaggio (...) (24 years ago, 27-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: serie fortunata

Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message G4nLMG.Kux@lugnet.com... (...) Ce l'ho MISB ma ciancicato, va bene lo stesso? Controllerò meglio la tua lista e ti farò sapere -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 27-Nov-00, to lugnet.loc.it)