Subject:
vi interessano ...?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 26 Nov 2000 19:38:14 GMT

Mi scuso già da subito per come descriverò i set di seguito, perchè essendo
molto affollato il centro commerciale che ho visitato, non ho potuto
mettermi a scrivere tutti i numeri dei set.

Ho visto:
- Formula 1 gialla
- set racchiusi in quella che sembra una lattina (vari)
- una macchina che aveva la scritta "Motor 4W" prezzo intorno alle 120K
- vari set città
- una stazione spaziale o qualcosa del genere
- qualche set di quelli che fanno vedere in Tv (quelli che hanno i cingoli
in gomma)
- set duplo e altri per bambini piccoli
- vari altri, tutti a prezzi, secondo me,  ragionevoli

per la cronaca, io ho acquistato un 6474 al prezzo di 20k per un regalo di
natale.

Devo tornare al centro commerciale la prossima settimana, se vi interezza
qualcosa o se volete che veda se ci sia qualche set particolare, ditelo.

ciao, marco