Re: Lego scontato in un negozio di Roma
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Dec 1999 22:40:14 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Fn1Kx4.FKp@lugnet.com...
Un amico canadese che vive a Roma (Ga'tan Houde) mi ha segnalato che ha
trovato un negozio con vecchi Lego in offerta (sconto 20%).
Questa è la lista (manca il prezzo del 6493 che non è riuscito a vedere), • i
prezzi sono riportati senza sconto:

4163 - 6+ Electric Building Set £ 116,500
5561 - Big Foot 4x4 £ 204,500
5880 - Prize Pony Stables (Belville) £ 99,600
6190 - Shark's Crystal Cave £ 115,500
6493 - Flying Time Vessel £ ?
6494 - Mystic Mountain Time Lab £ 184,500
6497 -Twisted Time Train £  89,500
6560 - Diving Expedition Explorer £ 198,000
6597 - Century Skyway £ 233,000
6982 - Explorien Starship £ 184,500
6991 - Monorail Transport Base £ 399,500
8443 - Pneumatic Log Loader £ 123,000
8485 - Control Center II £ 449,500

Se c'é qualcosa che vi interessa rispondete a questo thread. Io poi
raggrupperò il tutto in un unico ordine.
Priorità per ordine di arrivo.
Io personalmente mi prenoto per un 6597.

Mi chiedevo anche se uno degli amici di Roma potesse eventualmente passare • a
prendere i Lego a casa di Ga'tan per poi farceli avere al prossimo • Legofest.
Diciamo che, se le richieste sono numerose, con quello che si risparmia di
spese postali gli paghiamo volentieri il biglietto del treno  :-)

Dov'è questo negozio???
Per il trasporto, penso che si possa fare molto volentieri.
Comunque ho trovato in un negozio l'8443 a 105.000 lire (se vi può
interessare)

--
leg godt :-)

Domenico