Subject:
Un TIR di mattoncini....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Nov 2000 23:41:15 GMT

Ciao a tutti!!!

Tranquilli, non si tratta dell'affare dell'anno...!!!
Per due giorni (16 e 17 cm) nella piazza principale della mia città ha fatto
bella mostra di se un autotreno giallo di quelli stile americano (cabina
retratta, cromature in grande quantità). Fin qui nulla di strano se non
fosse per le enormi scritte che portava sulle fiancate: Imagination LEGO
truck.
L'apprezzabile impegno di un commerciante locale ha infatti consentito di
avere in città questa originale mostra itinerante. L'intero catalogo 2000,
più una serie di originali creazioni, venivano esposte in vetrinette, a
tema, da ammirare seguendo un percoso guidato. Molto curata l'ambientazione
dei vari soggetti.
Piacevole anche l'iniziativa di mettere a disposizione dei più piccoli
un'area attrezzata con ombrelloni, banchetti e naturalmente mattoncini (che
col passare delle ore diminuivano... chissà perchè???).
Alla fine della visita bandierine e cataloghi per tutti.

Se capita dalle vostre parti... Buon divertimento!!!

Ciao Ciao

     PePPe