Subject:
però ... pensavo avrei trovato più messaggi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 14 Nov 2000 19:54:00 GMT

salute a tutti

oggi mi sono ricollegato dal mio pc dopo una settimanella di viaggi intensi e
collegamenti saltuari in rete ... però siete stati moderati solo una sessantina
di messaggi ... roba da ragazzini ...

Marco