Re: Robotwars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 5 Nov 2000 15:35:23 GMT

Beh ... l'obiettivo nel caso delle robotwars è proprio quello: non viene
richiesto che siano macchine intelligenti, ma che siano massicce e
inkazzate  !!
Tenuto conto che in una radio seria ci sono almeno 7 canali,
Ogggigiorno ci sono sette canali proporzionali nelle radio entry-level che
diventano dodici in quelle serie ...

Non sono aggiornato in materia ... comunque ... ancora meglio .... 8-))))))
Scusa ma quante dita devi avere per controllare 12 canali proporzionali da solo ???
Eccheccavolo, mica ci vorrà pure il copilota no ?? 8-))))
Anche se alcuni di quei robot erano guidati da due persone , effettivamente ...

Mi piacerebbe partecipare ... solo che dovrei trovarmi un progettista per la parte
meccanica (non sono così ferrato in materia) e qualcuno che mi sostituisca in
ufficio, oltre ad una cifra non indifferente di vile denaro .... 8-)))))))))

E' certo che alcuni robot hanno fatto veramente una brutta fine ... è come
lavorare mesi e spendere soldi per un modello di aereo che poi si sfascia
durante il decollo nel volo di collaudo 8-)))))
La cattiva progettazione porta sempre a terribili disastri ...  però nel caso
degli aerei i "cocci" si disperdono su un area più vasta ... specie nel caso di
cedimenti strutturali in volo

Non penso che faccia molta differenza per il proprietario del robot che è stato
tagliato o arrostito o tranciato dalle cesoie (tipo quello del flipper della
puntata di oggi) ... 8-))

CiaoCiaoSergio