    FO...??? —Guido Romi
   Forse ho trovato anche io un negozio da raziare. Mi potreste dire quali sono i riferimenti per i prezzi dei set vecchi? Basta vedere quelli su PAUSE o devo vedere e-bay? ES: 8414 (negozio) LIT. 70.000 - PAUSE $30 (24 years ago, 2-Nov-00, to lugnet.loc.it)

        Re: FO...??? —Ezio Maino
   Non preoccuparti, se vuoi ci andiamo insieme :) Comunque le quotazioni dei set variano molto a parte quelli mitici. L'idea è che comunque tutto ciò che ha almeno 7 anni senz'altro lo vendi ad un prezzo maggiore di quello a cui tu lo hai acquistato, (...) (24 years ago, 2-Nov-00, to lugnet.loc.it)