  Piccolo poll. (Non scientifico)

Il vostro Metroliner in che anno è stato prodotto? (O, quantomeno, inscatolato?) Io ero convinto che fossero stati prodotti nel 90-91-92, ma il mio è stato inscatolato nel 1995! Il foglietto dei service pack presente nella scatola, presenta (...) (24 years ago, 1-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Piccolo poll. (Non scientifico)

Carlo Ottolina ha scritto nel messaggio ... (...) Purtroppo dopo averlo montato ripongo tutte le istruzioni insieme , i fogli service pack e tutto quello che conservo in una scatola, per cui non ho idea della data di produzione o inscatolamento. Mi (...) (24 years ago, 1-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Piccolo poll. (Non scientifico)

(...) Il db di Lugnet dice 1992, sul mio libretto di istruzioni c'è (C) 1991, ma la scatola l'ho calpestata e buttata via un paio di mesi fa. Può darsi (ed evidentemente è così) che l'abbiano prodotto e venduto fino al '95... Ciao Giulio (24 years ago, 1-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Piccolo poll. (Non scientifico)

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto: (...) Il mio Metroliner è identico al tuo. Strano eh?!??? :-)))) Ciao Mario (24 years ago, 2-Nov-00, to lugnet.loc.it)

Sulla scatola del mio c'è 91-92 ma il foglietto dei service pack mostra i "nuovi" pezzi del '93. Ezio "Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:G3CtpK.KJ3@lugnet.com... (...) (24 years ago, 2-Nov-00, to lugnet.loc.it)