Re: Pizza 31/10
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 31 Oct 2000 10:53:47 GMT

Mi sembra che RE vada bene per tutti e dunque RE sia; mi associo al • rifiuto del
MacDrive, piuttosto un bar con un panino :)
Se è McDrive ho già un altro impegno...:-)

;-)))) Ok, vedremo per una pizzeria.

Ci troviamo quando e dove ?

Qualcuno che conosce la zona in vicinanza del casello dia le
indicazioni.

Vi metto l'URL di dove sono io, in questo modo posso aspettarvi senza
problemi a qualunque ora. Sono 2 min in macchina e siamo già nei pressi
della pizzeria:

http://www.linking.it/images/lnk-map.gif

Ok anche per me. Aspetto indicazioni sul luogo. Dalle 15:30/16 in poi sarò
fuori linea quindi se le indicazioni arrivano dopo vuol dire che ci
sentiremo per telefono. Io e Carlo abbiamo appuntamento alle 17 a Ferrara, • e
non credo che potremo essere a RE prima delle 8/8:30, nebbia permettendo.

Il mio cellulare dovreste averlo, faccio da base di raccolta e andiamo da
qui (parcheggio) alla pizzeria che è proprio di fronte al Mac... :-)

Io vi aspetto dalle 20 in poi. Uno squillo di Cell. e apro la porta... :-)

Quanti siamo per prenotare?

Bye,
            Paolo.
---
"The process will take slightly less than two of your Earth minutes."