  Re: Pizza 31/10

"Paolo Masetti" <paolom@pragmanet.it> ha scritto: (...) Esatto, quanto dura il matrimonio?!?!!?? Non abbiamo ancora certezza di date, e tu sai già che dal 2 al 10 dicembre sei impegnato col matrimonio di tua cugina?!?!!! Tu Guido non ce la racconti (...) (24 years ago, 31-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  R: Pizza 31/10

Ciao Paolo e Mario, (...) Devo fare la pizza io per amici che non vedevo da tempo: non ci riesco. Prevedo già la vostra risposta :-) (...) di (...) Non mi sono espresso bene, la data è il 2 Dicembre, che facendo la media pesata delle preferenze mi (...) (24 years ago, 31-Oct-00, to lugnet.loc.it)