 Local / Italia / 547 (-5)
  Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?

(...) Infatti il volantino e' una buona idea. (...) Ok, quando concludo qualcosa ti faccio sapere. (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Provero' io semmai a fare qualche manovra con i frame. (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Solo 48...

Sono stato alla Giocheria di Milano ieri. Ho chiesto per curiosita` se avevano i Mindstorms. Il tipo mi ha detto che gli sarebbe arrivata una sola scatola questa settimana e che in tutta Italia sono arrivati 48 pezzi. Mi sembrano un po' pochini. (...) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Pubblicizzare ItLUG nei negozi?

(...) Cosi rischi di essere confuso con Graham Bell... Ciao. Marco. (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  varie ed eventuali

Ciao 1) supercar nuova Oggi e' stata una buona giornata per costruire visto il tempo ed ho finalmente finito la nuova supercar... non so neanch'io se essere soddisfatto o meno. E' molto bella, quasi perfetta, molti pezzi... ma non ha il fascino (...) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact