Subject:
7190 - questa mi è piaciuta !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 20 Oct 2000 19:59:59 GMT

nonostante i brutti commenti letti sul newsgroup questa è a mio avvso forse la
più bella delle astronavi della serie star wars che ho costruito finora, molto
più interessante del grande Tie UCS  (non ho ancora finito il X-wing UCS).
Decisamente imponente, con una grande attenzione ai particolari.
Un pochino delicata forse, specialmente il "coperchio": qualche piastra in più
dovrebbe risolvere il problema.
Peccato per non aver fatto una cappottina "apribile" (con una cerniera intendo)
per il posto di guida.
Veramente brutto il droide che nel film era dorato è qui è begiolino venuto
male (in pratica color plastica riciclata neutra!).
Un errore nelle istruzioni ...

marco