 Local / Italia / 5282 (-5)
  ROT (Really Off Topic)

Io so fare un sacco di linguacce alla programmazione, che sono le pernacchie che faccio ai programmi che vanno in errore probabilmente perchè gli autori erano concentrati nell'apprendere svariati linguaggi e non badavano al programma :) Aspetto la (...) (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: OT altro hobby

(...) Dunque, in ordine di apprendimento: Basic, DBIII/Clipper, Pascal, Cobol, Assembler, C, Lisp, Prolog, C++, Java, Javascript, Perl, Python. Non trovo corretto citare i vari tipi di Basic (Basica, GWBasic, QBasic, Visual Basic) o di C/C++ (...) (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Wroooooooom

(...) A Norimberga in Febbraio c'ers solo la parte fino all'abitacolo ... 6 mesi dopo l'hanno finita. Se mi lasci un'oretta di tempo e 1kg di pittura rossa ti faccio vedere io la Ferrari :) Marco (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Wroooooooom

Ehi Marco, perchè non provi a fare anche di questa una Ferrari (URL) (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ci siete tutti, eh?

(...) Di solito ci si sente via ICQ... Ma non sempre. Bye, Paolo. --- Tavolo: Nano falegname (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact