    Come riconoscere una buona domenica —Ezio Maino
   Devo dire che non è niente male alzarsi con il pensiero di costruire con calma un set UCS...se poi leggendo la posta si trova un ordine da $1000 la domenica è ancora + bella :)))...))) buona domenica! Ezio (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Come riconoscere una buona domenica —Mario Ferrari
   "Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto: (...) Da ciò che si sente nei telegiornali mi sa che ti conviene cominciare a montarti un galeone dei pirati in scala 1:1 :-) Come butta lì il livello del lago? Il tuo piano terra è ancora asciutto? (...) (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        R: Come riconoscere una buona domenica —Ezio Maino
   Per fortuna il ramo di Lecco ha gli argini + alti di quello di Como :) Ieri il livello era comunque di un metro sopra la media Oggi non lo so, E' da stamattina che diluvia e non ho intenzione di andare a controllare Ezio Mario Ferrari (...) (24 years ago, 15-Oct-00, to lugnet.loc.it)