 Local / Italia / 5202 (-5)
  Re: è veramente importante, vi prego

(...) Forse, e dico forse, con un piccolo sforzo posso procurarti tutto io, compreso l'airtank. Per quanto riguarda la pressione, cosa vuoi sapere esattamente? la pressione massima prima che le "valvole" di sicurezza si attivino? o che altro? Ciao (...) (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  è veramente importante, vi prego

Sollecito qualcuno che mi provi quale sia la pressione di utilizzo del sistema pneumatic! Inoltre, come già accennato, pubblico la lista dei pezzi che mi servirebbero. 3 Pistoni grandi 2 Pistoni tipo pompe 1 Airtank (lo so, impossibile da reperire) (...) (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Scansioni Brickshelf

(...) Hi, I have all of the brickshelf and more (my own scans and scans from other sites) already burned on CDs. I already have 3 for instruction manuals (the fourth one is about to be completed) and 1 for catalogs (the second one is about 60% (...) (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Paradisa Pride

(...) Allora al prossimo legofest ognuno dovrà venire vestito come un personaggio della serie lego che colleziona: io mi vestirò da pirata, ma chi è di voi che verrà vestito come le signorine di paradisia? Marco (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Avellino terra vergine

(...) Confermo :-)))...))) Ciao Ernesto (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact