Re: Scansioni Brickshelf
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Oct 2000 14:48:26 GMT

Qqualche mese or sono qualcuno disse di essere in possesso dei CD con le
scasioni dei manuali 0xxx - 5xxx - 7xxx - 8xxx, non ricordo più chi !!

Io li ho, ma un Carlo a caso (mi pare sia lui) ha fatto che scaricarsi tutte
le scansioni disponibili 8-)))

Io sarei interessato ad averli se qualcuno è disposto a farli pagherò il
dovuto all' interessato
Il dovuto è relativo .... io dovevo farle già a qualcun altro ma il mio
masterizzatore ha praticamente esalato gli ultimi respiri ...

CiaoCiaoSergio