    Re: DB iscritti in sviluppo —Marco Beri
   (...) La mia societa` e Lotus Notes Business partner e se non ti dispiace possiamo ospitare noi il sito. Il costo e` ovviamente zero. Il vantaggio e` che potremmo tranquillamente supportarti anche dal punto di vista dello sviluppo (siamo certificati (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: DB iscritti in sviluppo —Guido Romi
   (...) Ok, io lo stavo mettendo su un host free ma se vuoi... Io sono consulente per Lotus Professional Services (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

        Re: DB iscritti in sviluppo —Marco Beri
   (...) Allora ok. Se mi vuoi mandare una copia del db lo metto subito sul server. Preferisci mandarmi il tuo safe.id o ti mando creo un id? Ciao. Marco. (24 years ago, 12-Oct-00, to lugnet.loc.it)