Re: LF VII, Roma: quanti verrebbero?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 21:04:06 GMT

On Wed, 11 Oct 2000 07:22:53 GMT, Giulio Ferrari <giuliof@iol.it>
wrote:

Domenico Franco wrote:

Quindi vi chiediamo: quanti di voi hanno intenzione di venire?? e tra questi
quanti vogliono passare due o più giorni a Roma?
Per favore specificate anche il numero di familiari e amici che porterete.

Io dovrei proprio esserci, probabilmente con ragazza al seguito, e mi
piacerebbe fermarmi un paio di giorni.

Con ragazza al seguito? E non ce l'hai mai presentata? Bleah....
Ciao.
Marco.
P.S. Magari porto pure mia moglie se la convinco. Pero` dovrete
portare qualche altra donna/ragazza onde evitare che mi tagli un
orecchio per averla mollata un giorno intero da sola...