Re: cosa mi date ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 20:59:47 GMT

... mi dispiace non ci sono immagini facilmente esportabili, è tutto in formato
macromedia e quick time e per "carpire" le immagini ci vuole troppo tempo.
Posso masterizzare un paio di cd da spedire ai primi che si mostrano
interessati e poi giocate a passarvelo, che ne dite?

Procurati il decompilatore oppure mandami una copia del CD e lo passo nel mio .....
8-))))

CiaoCiaoSergio