  Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano

Io ci sono stato solo in qualche occasione, ho una zia che mi presta la casa quando è sfitta ma, sinceramente Marina di Grosseto non mi fa impazzire (a parte una pizzeria superlativa). La scorso anno sono andato nello splendido campeggio Cielo (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto "decente" x dimostrare che sono umano

(...) Io sono andato per 5 anni al bagno Moderno (il primo bagno accanto al molo, quello rosso) e poi sono andato per altri 3 anni al bagno vacanze (il terzo, quello giallo). Sono passato anche dal Nettuno (e' quello azzurro e bianco ?) Mi sembra (...) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)