 Local / Italia / 5122 (-5)
  Re: Thank you very much!..:-)

"Selçuk Göre" <ssgore@superonline.com> wrote in message news:G29Gxn.4F2@lugnet.com... (...) The PUB is a Ezio Maino creation! Cheers Carlo. (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it, lugnet.loc.tr)

  Pneumatic Lego

Sapete a che pressione arrivano i sistemi pneumatic lego, con o senza compressore? Chi mi può fornire vario materiale tipo pistoni, compressori, ecc. (a pagamento)? Ho un idea balzana in testa! Ciao, marco (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  R: LF VII, Roma: quanti verrebbero?

FORSE, e dico FORSE ci potyrei essere, così se riuscissi a trovare i soldi per comprare un RIS, lo verrei a prendere in quella occasione! (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Nuovi treni ?

Qualcuno conferma la prossima commercializzazione di tali treni a controllo digitale? (URL) (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  cosa mi date ...

<bastard on> ... per conoscere TUTTO sulle novità da Gennaio a Giugno del 2001? <bastard off> Marco (24 years ago, 11-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact