 Local / Italia / 5057 (-5)
  Re: Qualche prezzo....

(...) Sei un amico. Potresti mettermi in lista per l'acquisto? Sono intenzionatissimo ma devo fare due conti perché in questo periodo ho parecchie spese e due fatture in ingresso da svariate megasvanzike che mi rientrano + avanti. Sto facendo un (...) (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vision Command & DDK II ... in arrivo

(...) cartaceo (...) Lo so mi rispondo da solo ... ... per chi se li fosse persi i prezzi sono : 9731 200k 9754 210k bye Marco (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ricapitolando: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic

Conferrmo x via aerea. Alessandro Fagioli ha scritto nel messaggio ... (...) (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: CyberMaster & NQC

(...) Ciao Premetto che è un po' che non paciugo più col cyber e nqc, ma se mi ricordo bene basta non settare il tipo di sensore. Puoi solo scegliere la modalità, mi sembra che funzioni anche il raw con cui puoi usare anche i sensori di luce in modo (...) (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ricapitolando: Jin Sato's LEGOMindStorms TETUJIN Technic

(...) Io voto via aerea : per superficie è più quello che buttano a mare di quello che arriva :( Marco PS aiutiamo il mare a rimanere pulito :) (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact