Re: F1, Ferrari and the 8458
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 9 Oct 2000 07:17:37 GMT

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto nel messaggio
news:G24GnI.76y@lugnet.com...
Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
G23w6r.GD6@lugnet.com...
"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
news:G23vtz.FMI@lugnet.com...
Beh al prossimo lego fest io posso portare la 8458 montata, se in tre
possessori di 8448 smontiamo le parti rosse e le portiamo ... ecco • fatto,
si fa
la foto !

Io ci sto.

--
Cheers
Carlo

Hai trovato pure la seconsa 8448, ci sto anch'io

Ed ecco la terza. La mia è stata smontata almeno tre mesi fa e i fatidici
pezzi rossi giacciono inutilizzati in un cassetto nella zona dei pezzi
inutili :-)