Subject:
UCS Tie ... seconda puntata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Oct 2000 19:06:15 GMT

Ho finito di montare il mitico TIE UCS ...

... come avevo detto appena aperta la scatola, la sostanza come numero di pezzi
(piastre di varie misure, tantissime "ali" nere, 8 piastre quadrate con la
griglia ed il quadrato 2x2 centrale (usate molto nelle navi dei pirati), tanti
tiles.

Insomma sarò anche un tipo semplice ma mi piae avere tanti pezzettini da
attacare :) , specie se la maggior parte potrebbe (si perchè non credo che avrò
presto il coraggoio di smontarlo) essere riutilizzato per altre cose.

Il modello finito è molto bello ed il piedestallo per esporlo (assolutamente
necessario dato che non si sà dove appoggiarlo altrimenti) sembra una cosina
stupida e dinvece è abbastanza robusto e regolabile su due inclinazioni.

Mi è piaciuto anche l'interno della cabina di guida, con alcuni mattoni slope
serigrafati con disegni adeguati.

Grave la mancanza di un pilota adatto : abbiamo una bellissima astronave ...
vuota.

Un po' ripetitiva la costruzione dato che le due ali sx e dx sono identiche ...

A presto le notizie del X-Wing ...

Marco