  Legofest

Com'e` andata la gara? Paolo mi aveva parlato benissimo del robot di Guido. Com'era? Avete fatto qualche foto? La mettete da qualche parte su internet? Ciao. Marco. (24 years ago, 1-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest Oooppps

On Sun, 1 Oct 2000 21:30:50 GMT, marcob@equalis.it (Marco Beri) wrote: Riposto il messaggio primo per farne uno nuovo che aiuta nella gara, secondo perche` e` finito in un thread vecchissimo! Ciao. Marco. P.S. Gia` a +30... pero`! Semo forti! (posso (...) (24 years ago, 1-Oct-00, to lugnet.loc.it)