 Local / Italia / 4832 (-5)
  Re: Juke Box

L'ho vista stanotte mentre postavo messaggi surreali. Si tratta del Party Optimizer, o così mi pare. E' uno dei quattro modelli creati da AFOLs per il commercial del VC (lo hanno avuto in anteprima da Lego). La telecamera serve a tenere d'occhio la (...) (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Juda dove sei ? :-)

La vostra offerta mi rende molto felice sia per se stessa che perché vorrei veramente venire (ebbene sì, anche a mani vuote). Purtroppo la mia ragazza inizia a lavorare proprio a Firenze da lunedì, e siccome sono della provincia di Siena non ci (...) (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Non SPAMmatemi perfavore.

Mi scuso ufficialmente e non con tutti quanti sono stato imperdonabile per scusarmi regalerò un seondo del mio tempo a tutti coloro che ho disturbato !! Ciao Paco (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Juda dove sei ? :-)

Io e Fabio andiamo a Cremona, ti passiamo a prendere ? O ti fai vivo te dalle parti di Firenze ? :-) (meglio) PS. Ma la tua email ufficiale qual'e' ? (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Juke Box

(...) Greetings, M. Moolhuysen. (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact