 Local / Italia / 4817 (-5)
  Re: Universidad Rey Juan Carlos

(...) Wow! Fantastico, e oltre al "grupo de usuarios" e al link alla pagina di Mario, c'è anche l' emulegOS di Mario e Marco, che coglie un'altro successo dopo la pubblicazione sul libro di Knudsen... :-) Ciao Giulio (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Quasi secondi....

(...) ...cavolo... Grazie del messaggio Gianluca, hai fatto bene a dirmi qualcosa perchè altrimenti non me ne sarei neanche accorto... Ciao Giulio PS. Ma hai letto il NG negli ultimi 10 gg ? :-) (24 years ago, 29-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Quasi secondi....