Subject:
Ancora il dirigibile
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 23:20:13 GMT

Scusate ma non trovo + il thread originale.
Marco, io non ho ancora capito se reputi il mylar adatto al progetto.
In caso affermativo mi potresti indicare, come dicevi, dove comprarlo.
Che prezzo pensi possa avere? Devo fare un po' di conticini dato che se il
rapporto peso/elio è 1/3 come hai detto devo capire di che grandezza mi
serve il pallone e di conseguenza quanto mi può costare in materie prime.

A  parte gondola motori etc. è ammessa una impalcatura interna (al pallone,
non alla gondola, in quella ci mettiamo solo il gondoliere in vetro di
Murano) in balsa?
E posso martoriare qualche brick con le viti per poterlo connettere? >:-D
(Crack, qui a qualcuno sono schiattate le coronarie).