Re: !!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 19:18:15 GMT

On Wed, 27 Sep 2000 12:20:53 GMT, "marco berti" <arcmberti@dinet.it>
wrote:

Non è che dato che tu li hai già seguiti tutti, ti ricordi per caso l'url di
quella libreria?

Allora questo e' il punto di partenza:

http://www.mi-ra-i.com/JinSato/MindStorms/index-e.html

clicchi su MIBO in Book !! e arrivi qui:

http://207.236.16.161/JinSato/MindStorms/TetuJin/index-e.html

poi qui:

http://www.ohmsha.co.jp/index_e.htm

e qui

http://www.ohmsha.co.jp/english/b_3e.htm

:-)

Sai com'è, mi vanno bene l'inglese e il tedesco, mi arrangio col francese  e lo
spagnolo, ma col jap proprio non vado d'accordo!

eheh, oggi se non sai il giapponese non vai da nessuna parte.
scherzzzzo :-)