Subject:
Lego Direct dalla Germania
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 14:42:03 GMT

Lunedì scorso è passato da casa mia Adrian Rohnfelder, il quale si è detto
disponibile a ordinare materiale a Lego Direct in Germania per noi. Io tra
l'altro sarò dalle sue parti a Francoforte verso il 20 di ottobre e potrei
ritirare la "merce" direttamente evitando costi aggiuntivi di spedizione. Se
vi interessa fatemi sapere codici e quantità. Per avere ragionevoli
possibilità che la merce sia da lui entro la data dell'incontro suggerisco
di chiudere l'ordine entro il 2 di ottobre al massimo.

Mi raccomando una certa moderazione perché io poi questa roba la devo
portare a casa in valigia, e anche se parto con apposita valigia vuota, si
tratta sempre di una valigia e non di un container da 40 piedi :-)
Meglio specificare perché so che qualcuno potrebbe ordinare 20 o 30 mila
mattoncini...:-)))