  LF: che portate?

Robot e treni a parte, pensate di portare qualche bel set storico? ;-P Io conto di portare il trattore 8859 (quello rosso e blu), se tra noi c'è qualche fortuanto possessore di set a 3 cifre è pregato di portare qualcosina (per esempio mi piacerebbe (...) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: che portate?

(...) c'è (...) cingolati, (...) tra (...) Io forse porterò una Nave, in particolare la 6285 BSB (sempre che l'incontro dei pirate-fans sia confermato), anche se nessuno meglio di Marco Berti può rappresentare la categoria... :-) Forse basterebbe (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)