R: Sumo Fest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Sep 2000 07:05:50 GMT

Ciao Carlo,

Meno uno.
Noooo, tu quoque!

I miei due RCX sono impegnati nel diorama.... ;-)
(Fiuuu... una bella scusa, vero?)
Davvero tu hai "solo" due RCX? Non ci credo.  :-)
Dai, costruisci almeno qualcosa attorno ad un CyberMaster, quello sono
sicuro che ce l'hai. :-)

Speriamo che almeno il diorama sia bellissimo e ci impegni a giocare per
mezza giornata,
infatti per il Sumo sono rimasti solo 4 concorrenti noti :-(
Tra l'altro non si sente Giovanni da molto tempo: la pedana ce l'ha ancora
lui?

Ciao, Guido