R: Ancora le mie proposte schifose :-(
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Sep 2000 19:14:12 GMT

Ho trovato una ditta, un po' di tempo fa, che fa CD Rom con spazio ridotto
del formato di una tessera. è anche masterizzabile o te lo masterizzano loro
serigrafandoti anche l'esterno. Unico problema: prezzo e quantità minime.

Vedi un po' tu: www.moltiplica.com

Se mi dai il tuo numero di Fax sulla mia e-mail, ti invio la risposta e-mail
che mi avevano mandato alla mia richiesta di informazioni.

Sarebbe una sciceria :-))))

Ciao, Marco