Subject:
Oggi ho montato ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 24 Sep 2000 16:34:34 GMT

il 8457 :)

Bellissime le ruote, divertente il modello finito che devo ammettere perde
molto se non attacate le decals.
A parte il modello è un set che offre un sacco di pezzi utili tra cui 10 brick
technic 1x2 a 2 fori, beam technic da 16, brick tecnic da 1, diversi ingranaggi
della serie nuova (introdotti con 8448), 81 pezzi di catena, un motore ed un
portapile, un sacco di tile 1x8 gialli per citare quelli che più mi interessano
a livello personale.

Se considerate che il motore col portapile da solo costa una cifra ... direi
che non è male anche se non vi piacesse non mi sembra male ...

Penso che le ruote siano veramente eccezionali: le misure di circa 120 mm x 60
mm le rendono adatte per realizzare anche veicoli in grado di muoversi su
terreni accidentati ... mmmh :)

E conosco qualcuno che sta già pensando a fare una ruspa gigante ...

Marco