  Re: Abbasso la Francia

(...) Giuseppe, premesso che anche a me piace superare i nostri eminenti rivali di sempre appena si presenta l'occasione, scusa se ti dico francamente che non vedo la ragione di iniziare apposta un thread su questo argomento, che mi sembra (...) (24 years ago, 22-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  R: Abbasso la Francia

La mia è soltanto una risposta alla stretta attualità e benevolmente provocatoria nei confronti dei "cugini d'oltr'alpe" e della loro "grandeur". Oggi pomeriggio ho provato un doppio piacere guardando in TV la nostra vittoria contro i francesi nel (...) (24 years ago, 23-Sep-00, to lugnet.loc.it)