Subject:
a proposito di libri
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 17:27:34 GMT

ciao a tutti
volevo sapere ,anche se ormai con queste nuove non si può più, dove si
possono reperire i libri
The Unofficial Guide to LEGO® MINDSTORMS™ Robots
Dave Baum's Definitive Guide to LEGO MINDSTORMS
sicuramente qualcuno che conoscete lo ha in casa(spero)non si potrebbe
per caso
visto il divieto delle fotocopie fare due o tre pagine (15%)con lo
scanner?
o almeno una cavolo (tanto è impossibile)di biblioteca che c'è
l'ha?(basta che sia disponibile al prestito).
oppure qualcuno che lo vuole comprare e mi ci associo tanto a me basta
anche la versione in pdf.

saluti