Subject:
nuovi set ... parte due
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Sep 2000 19:32:13 GMT

5935 bimotore

A Norimberga mi era piaciuto molto, dopo averlo montato un po' meno :(

D'accordo le ali ripiegabili, ma staccabili (innesto con peg technic, anzi
peggio con i mattoncini 2x1 col peg)? E la coda asportabile (mattoncino
technic 2x2 con peg) ma solo dopo aver tolto una mattonella?
Mai visto niente di simile.
Ha degli spunti interessanti come i "motori" radiali fatti sui brick 1x1 con i
5 bottoncini, le eliche tripale, i galleggianti tricolori (ci mancava la pizza
a bordo!).
Contenuto in pezzi non eccezionale ma si e' visto di molto peggio, per Gianluca
: ci sono 4 finestrini piccoli rossi che forse van bene sui treni?
Il mio parere? Se vi piacciono gli aerei compratelo (non ne fanno più tanti) se
no ...

Marco