Subject:
nuovi kit - prime impressioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Sep 2000 12:13:36 GMT

nonostante il poco tempo ho cominciato ad aprire qualche scatolina ... anche se
per adesso ho montato solo quelle per bambini :(

4164  Topolino pompiere  : proprio non sono riuscito a non aprire una scatola
della serie Disney ... e dho giocato tutta la sera con Carlo a costruire il
camion dei pompieri in tutte i possibili modi ... penso dovrò prenderne
un'altro :)
Chissà ... ci si potrebbe fare una sfida per un LF :)

5920  auto da competizione : il look retrò mi affascina e la faccia del minifig
è troppo giusta ... però mi ha deluso un po' per la juniorizzazione

5935  come potevo resistere ad un bimotore ... vi dirò di più domani

8457 Extreme Challenge ... ma chi ha detto che ci sono solo le ruote in questo
set? c'è anche il motore con il portapile grande, un sacco di ingranaggi del
nuovo tipo (supercar 8448, ddk), un sacco di pezzi di catene, non mi sembra per
niente male. Per il LF lo lascero montato.
C'è anche un video VHS di una decina di minuti con in parallelo la costruzione
del vero e del modello :)
PS adesso hanno fatto un pezzo nuovo per dare l'inclinazione a V ai motori e in
questa scatola ve ne trovate ben 10 ... ed anche 20 cilindri con relativi
pistoni etc (forse la parte meno utile del set)

8458 Silver Champion : un grave unico errore : il colore grigio!  Le formula 1
sono rosse ... rosso FERRARI :)
Un saccone di pezzi, delle bellissime ruote, sospensioni con pushrod
aerodinamici, ammortizzatori gialli (come i grigi piccoli ma con le molle molto
più dure, andrebbero bene anche per migliorare la 8448), nuoe molle ad aria
azzurrine (speriamo non si romapno più), molto bello anche il secondo modello.

a presto

Marco