  Nice & Nasty è tra noi?

Ho fatto un giretto sulle deludenti aste on line italiane... Su Bid.it ho trovato diversi item di tale Nice & Nasty (unico indizio: Modena). Sono curioso, se ci sei batti un colpo :-) (24 years ago, 20-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nice & Nasty è tra noi?

(...) Pensa te...!!! Nice & Nasty! Li conosco molto bene sia per ragioni personali che professionali. Il titolare di N&N è anche titolare di un negozio/ingrosso di Modena che si chiama Al Giocattolo, di cui io e Giulio siamo clienti abituali. Oltre (...) (24 years ago, 20-Sep-00, to lugnet.loc.it)