    R: R: propulsione eolica: qualcuno l'ha mai provata?? —Giuseppe Ietto
   Mi permetto di intervenire suggerendo di montare il motore su un carrello e farlo scorrere sui binari. Si potrebbe provare anche con due motori ciascuno con la sua elica, oppure con uno solo combinato a due eliche mediante trasmissione ad (...) (24 years ago, 19-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: propulsione eolica: qualcuno l'ha mai provata?? —Mario Ferrari
   (...) e (...) Sì, buona idea! Non avevo pensato ai binari e ai carrelli ferroviari, sono certamente la cosa più scorrevole che puoi trovare in ambito Lego. (...) Infatti io ho usato il 4,5v accoppiato in diretta all'elica del 8855 e mi sembra che (...) (24 years ago, 20-Sep-00, to lugnet.loc.it)