  Re: Organizzazione pezzi Lego

(...) avete casualmente dimenticato la Ferrarizzazione: si hanno diverse decine di migliaia di pezzi meticolosamente archiviati e catalogati, decine di decine di scatole (spesso egauli tra loro), decine di decine di sensori per rcx alcuni (...) (24 years ago, 14-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  R: Organizzazione pezzi Lego

Aggiungerei anche il mio, che ho pochi pezzi in confronto a voi mostri sacri del lego: - Fratizzazione: divisione tra lego e tecnic. Dalle scatotole si ritagliano le immagini più belle e importanti e si tiene il tutto insieme alle istruzione in una (...) (24 years ago, 17-Sep-00, to lugnet.loc.it)