R: Gianluca è un genio.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 18:04:15 GMT

Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote in message
G0vtLt.GJL@lugnet.com...
Complimenti pubblici a Gianluca per la sua straordinaria abilità e
fantasiacon i bricks!
Mi unisco senza esitazione. Senza togliere nulla a nessun altro, nella • mia
personale opinione Gianluca svetta decisamente come miglior modellista • Lego
di ItLUG. La sua genialità è stimolante e contagiosa, nel senso che • porterà
tutti noi a dare del nsotro meglio per non far sfigurare i nostri • moduli
il nostro materiale rotabile al cospetto dei suoi modelli.
Piano,piano,cosi' mi farete arrossire!! ;-))

Ma che piano, piano... E' tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca sei GRANDE!!!!

Bye,
            Paolo.
---
The weak can never forgive. Forgiveness is the attribute of the strong.
Mi associo anch'io.
Oh bravo ì nostro "Gianluchino"!
Ciao
Fabio