Subject:
...dopo tanto tempo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 10:28:07 GMT

Eccomi qui, nuovamente tra voi!
Ho recuperato un po' di arretrati, ho letto del legofest (non ci
saro'...) e volevo sapere una cosetta:
avete provato il nuovo firmware rcx che si trova sul sito lego?
Impressioni? Commenti?

L'altra notte invece mentre mi dilettavo a fare un po' di esperimenti
con il sensore di prossimita' mi e' venuto in mente come si potrebbe
utilizzarlo per una futura gara al legofest.

Lo scopo della gara e' riuscire a seminare il robot costruito dal
vincitore dell'ultima versione del legofest.

Il primo robot sara' quindi costruito solo di pezzi standard mindstorm
(senza sensori addizionali) e dovra' scappare cercando di seminare un
robot (dotato di sensori di prossimita') che partira' dietro a lui poco
dopo.
Vince chi riesce a non farsi toccare dal cattivo per almeno 30 sec.

Cosa ne dite?

A presto,
    Bruno