    Organizzazione pezzi Lego —Marco Zanirato
   Ciao a tutti ! Avrei bisogno di qualche consiglio su come organizzare i vari pezzi Lego. Come suddividerli e magari quale può essere il contenitore più adatto allo scopo. Grazie Ciao Marco (24 years ago, 13-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Organizzazione pezzi Lego —Giulio Ferrari
   (...) Dunque secondo me dipende principalmente dal numero di pezzi che hai e che hai intenzione di acquistare in un prossimo futuro, e in secondo luogo dalle tue preferenze personali. Normalmente si passa attraverso alcune fasi che sono: 1) caos (...) (24 years ago, 14-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Organizzazione pezzi Lego —Mario Ferrari
     (...) Aggiungerei: - mainizzazione: un miscuglio di tutte le degenerazioni precedenti. Alcuni pezzi sono meticolosamente suddivisi in cassetti, altri sono alla rinfusa in scatole e bidoni senza criterio apparente, altri ancora giacciono in pile e (...) (24 years ago, 14-Sep-00, to lugnet.loc.it)

         Re: Organizzazione pezzi Lego —Marco Berti
     (...) avete casualmente dimenticato la Ferrarizzazione: si hanno diverse decine di migliaia di pezzi meticolosamente archiviati e catalogati, decine di decine di scatole (spesso egauli tra loro), decine di decine di sensori per rcx alcuni (...) (24 years ago, 14-Sep-00, to lugnet.loc.it)

         R: Organizzazione pezzi Lego —Marco Frati
     Aggiungerei anche il mio, che ho pochi pezzi in confronto a voi mostri sacri del lego: - Fratizzazione: divisione tra lego e tecnic. Dalle scatotole si ritagliano le immagini più belle e importanti e si tiene il tutto insieme alle istruzione in una (...) (24 years ago, 17-Sep-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Organizzazione pezzi Lego —Gianluca Morelli
   (...) Aggiungerei che un mio amico psichiatra criminale mi ha parlato,a proposito della bertizzazione,della tendenza a mettere set technic (rigorosamente dotati di ruote) montati sui gradini delle scale dei suddetti sottotetti/mansarde,in maniera da (...) (24 years ago, 2-Feb-01, to lugnet.loc.it)