Subject:
Ciao, omini di plastiaca.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 14 Dec 1999 18:47:20 GMT

Sono in dolce attesa del mio set Mindstorms.
Penso che lo crescerò sano e forte, nutrendolo con tanti mattoncini nuovi ed
insegnandogli a pensare in maniera aperta (IR networking?).
Sarà bellissimo, e sarà mio.

PS Chissà se un giorno mi lascerà solo per seguire una di quelle svergognate
K'nex senza cervello?

Saluti, Guido (per gli amici Juda)

P.S. Mario, era tutto settato giusto. Credo che la colpa fosse dell'nntp
server che non aveva ancora aggiornato la lista dei permessi