 Local / Italia / 4382 (-5)
  8459

Ieri sera per rilassarmi ho aperto e montato un 8549 che da un po di tempo stava al buio nella mia soffitta. Devo dire che pur non essendo un set particolarmente ricercato sul meercato mi è sembrato abbastanza divertente sia da costruire che per (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Acquisti da Riemann

(...) è (...) Approfitto del messaggio per darti anch'io il benvenuto, e per scusarmi nel non aver risposto per tempo alla tua richiesta su Riemann che mi avevi mandato via email. In questi ultimi giorni sono stato un po' latitante dal ng ed ero (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensore di Rotazione Lego Wanted......

(...) Per i sensori di rotazione non ho ancora perso il conto: ne ho solo 6. Giusto quelli e gli RCX, per motori, sensori di luce, touch ecc. invece ho le idee meno chiare :-) (...) in (...) Il sensore di rotazione è disponibile in Italia solo nel (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay...

Grazie Gabriele, non è il caso che disturbi tuo papà. Credo di essermi lasciato trascinare da un eccesso di pignoleria, il sito che mi ha segnalato Guido va già benone per farmi un'idea delle proporzioni e dell'aspetto. Mi farebbe comodo sapere come (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: [BB] ci sono anch'io...

(...) Fixed. Grazie, ciao Giulio (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact