  Re: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay...

(...) Cosa ti servirebbe di preciso ? Potrei chiedere a mio padre qualche disegno (non penso mi dia il progetto tecnico pero'). Il sito ufficiale (a quanto ne so) dovrebbe essere questo (URL) che non hanno molta voglia di farlo :-))) (24 years ago, 7-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay...

Grazie Gabriele, non è il caso che disturbi tuo papà. Credo di essermi lasciato trascinare da un eccesso di pignoleria, il sito che mi ha segnalato Guido va già benone per farmi un'idea delle proporzioni e dell'aspetto. Mi farebbe comodo sapere come (...) (24 years ago, 12-Sep-00, to lugnet.loc.it)